Acilia. Alla vista dei Carabinieri tentano invano la fuga. Arrestati due 17enni sorpresi con 700 grammi di hashish e 5.600 euro

Nola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzinoNola Ferramenta inaugurazione nuovo magazzino

ACILIA – I Carabinieri della Stazione Roma Acilia hanno arrestato due minorenni, 17enni romani, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, transitando presso il complesso di edilizia popolare in Via Serafino da Gorizia, i Carabinieri hanno notato i due giovani e si sono avvicinati per un controllo.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Alla vista dei militari, i due hanno tentato di darsi alla fuga tra le palazzine ma sono stati immediatamente bloccati e trovati in possesso di 100 grammi di hashish e della somma contante di 3.300 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Le successive perquisizioni effettuate presso le loro abitazioni hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 600 grammi della stessa droga e 2.300 euro in contanti, oltre che a materiale per il confezionamento in dosi e bilancini di precisione.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre gli arrestati sono stati portati presso il Centro per la Giustizia Minorile “Virginia Agnelli”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

 

Gulliver Moda Winter Sale 2024Gulliver Moda Winter Sale 2024