Veroli. 25enne di Alatri con un etto di coca al seguito fugge con l’auto all’alt dei Carabinieri. Poi l’abbandona e fugge a piedi. Raggiunto, dopo breve colluttazione, viene arrestato

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

VEROLI | ALATRI – I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 25enne, residente ad Alatri.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine perché dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, alla vista di una pattuglia di Carabinieri tenta di sfuggire al loro controllo lanciandosi ad alta velocità nel traffico.

I militari lo inseguono, ma, poco dopo, vistosi braccato, il ragazzo abbandona la sua auto tentando di fuggire in un campo pieno di rovi; viene raggiunto e, dopo una breve colluttazione, viene bloccato e tratto in arresto.

I militari lo perquisiscono ed all’interno dell’autovettura abbandonata in precedenza trovano oltre 100 grammi di cocaina.

A seguito della convalida, il Giudice disponeva nei confronti del prevenuto la custodia cautelare in carcere.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.