Valmontone. In un tragico incidente verificatosi nei pressi della stazione ferroviaria ha perso la vita un giovane centauro [IN AGGIORNAMENTO]

Nola FerramentaNola Ferramenta

VALMONTONE – Intorno alle ore 21 della serata di oggi, 23 Giugno, un giovane centauro ha perso la vita in un tragico incidente stradale che si è verificato in Viale XXV Aprile a Valmontone.

Il giovane percorreva il senso unico di Viale XXV Aprile verso Via Casilina. Subito dopo l’incrocio che conduce alla stazione ferroviaria della città la strada propone una curva a sinistra leggermente in discesa.
Per ragioni che dovranno essere chiarite a cura dei Carabinieri, prontamente giunti sul posto, il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è finito nella scarpata, tra Viale XXV Aprile e Via Campo dei Gelsi, volando contro una inferriata che delimita un piccolo triangolo di verde tra le due strade.

Estate Insieme 2022 ColleferroEstate Insieme 2022 Colleferro

I sanitari del 118 accorsi rapidamente sul luogo dell’incidente non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Colleferro.

Mentre scriviamo il corpo dello sventurato centauro è ancora sul posto in attesa che vi giunga anche il magistrato di turno.
Intorno all’area si sono riuniti numerosi passanti, increduli… Tra loro diversi amici e conoscenti della vittima… Anche la madre, disperata…

[IN AGGIORNAMENTO]

Valmontone. È Pasquale Pascarella di 28 anni la vittima del tragico incidente in moto che si è verificato ieri sera nei pressi della stazione ferroviaria