Un mese di Dicembre denso di bellissime iniziative a cura del Centro Sociale Anziani di Colleferro

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

Centro-Sociale-Anziani-burraco-f

COLLEFERRO (RM) – Sono moltissime anche per questo fine anno, le bellissime iniziative a cura degli appartenenti del Centro Sociale Anziani di Piazza Mazzini egregiamente presieduto dall’infaticabile prof.ssa Anna Maria Cerbara coadiuvato dai suoi validissimi collaboratori, dal direttivo e da tutti gli iscritti.

In effetti questo centro si è sempre distinto in tutti i periodi dell’anno per le molteplici iniziative che ha attivato nel tempo; iniziative rivolte soprattutto al settore sociale per favorire l’aggregazione e la socializzazione degli anziani (e non solo) che rappresentano per Colleferro una sostanziosa “fetta” di cittadini. Si tratta sempre di iniziative utili specialmente in questi momenti difficili che stiamo tutti attraversando.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

In occasione di questa Santa Barbara e delle prossime festività natalizie, il Centro Sociale Anziani inizia con un tradizionale pranzo sociale che si terrà il 4 Dicembre alle ore 13,00 con una polentata e, a seguire, con balli con e musica dal vivo.

Per quanto riguarderà poi il Santo Natale ci saranno forti momento di aggregazione e festa per tutti quelli che lo desiderano aspettando insieme la mezzanotte; un invito rivolto soprattutto a quei nuclei familiari meno numerosi e desiderosi di compagnia.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top