Selezione Miss Mondo Lazio a Valmontone. La reginetta è Ludovica Castellani.

Nola FerramentaNola Ferramenta

[wowslider id=”8″]

VALMONTONE (RM) – Come annunciato, si è fermata venerdì scorso a Valmontone, una delle tappe della selezione regionale di Miss Mondo Lazio, organizzata in esclusiva dalla RS Model Management di Romano Benito Storace.

La “Scalinata del Colle” ancora una volta ha fatto da cornice all’evento che, nonostante la serata fresca ha attirato un pubblico davvero numeroso.

A presentare è stata l’ormai collaudata coppia Stefano Raucci e Carol Magosso con la Regia di Rossella Di Mario.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Diciannove bellissime ragazze provenienti da tutto il Lazio si sono “sfidate” per superare la selezione che prevedeva, per la prima classificata, la partecipazione diretta alle prefinali nazionali, e per la seconda, terza e quarta la prosecuzione verso la finale regionale, che lo scorso anno si è svolta in questo stesso scenario.

Una serie di sfilate di abbigliamento, dal bambino alla sposa, ha consentito alla qualificata ed ormai esperta giuria di valutare le concorrenti in gara e di esprimere una valutazione sulle doti non solo fisiche delle bellissime ragazze. Il “verdetto”: 1° posto Ludovica Castellani (Latina), 2° Federica Petronzio (Formia), 3° Barbara Brocanelli (Ostia), 4° Jessica Maiolo (Ostia).

 Giulio Iannone

 

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.

Potrebbero interessarti anche...

Top