• Senza categoria

Segni. Tutto pronto per il Concorso di Presepi “La Notte de Natale è Notte Santa, ha nato jo Bambinéglio alla capanna”. Iscrizioni entro il 10 Dicembre

Nola FerramentaNola Ferramenta

SEGNI (RM) – Natale è ormai alle porte e, come ormai da 9 anni, si avvicina anche il Concorso di Presepi “La Notte de Natale è Notte Santa, ha nato jo Bambinéglio alla capanna” organizzato dall’Associazione Culturale Prometeo e dalla Parrocchia Concattedralle Santa Maria Assunta di Segni con il preziosissimo e costante sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Roma.

Invitiamo quanti volessero partecipare alla “competizione” nella “Sezione Non Scolastica” a scaricare il modulo di iscrizione, il tema del Concorso ed il Regolamento dal nostro sito internet www.concorsopresepisegni.it [•>] ed a seguire le istruzioni contenute nel Regolamento.

Ricordiamo che l’iscrizione al Concorso è libera e gratuita ed aperta a chiunque, Enti o persone fisiche: i primi 3 classificati riceveranno un premio in denaro ed ogni partecipante un premio di partecipazione non in denaro.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Potrebbero interessarti anche...

Top