Segni. Santa Cecilia. Festa della Musica. Esibizioni della Banda Musicale Città di Segni e del Collegium Musicum Signinum

Nola FerramentaNola Ferramenta

SEGNI – Il prossimo 21 Novembre – nell’ambito delle numerose manifestazioni organizzate per celebrare Santa Cecilia (protettrice dei cantanti, della musica, musicisti – sarà una domenica tutta da vivere in musica a Segni con protagonisti la Banda Musicale Città di Segni “Eugenio Blonk Steiner” ed il Collegium Musicum Signinum.

Alle 10 del mattino, presso la Cattedrale di S. Maria Assunta sarà la volta della Banda Musicale Città di Segni “Eugenio Blonk Steiner”, diretta dal M° Mario Vari, che parteciperà alla SS. Messa e che a seguire si esibirà in Piazza S. Maria, Piazza Cesare Battisti e Corso Vittorio Emanuele.

Nel pomeriggio, alle 18:45, sempre presso la Cattedrale di S. Maria Assunta, si esibirà il Coro Collegium Musicum Signinum diretto da Gabriele Pizzuti con Emanuele Anni come Maestro collaboratore, Francesca Ricelli all’organo ed Enrico Turco al basso.

Entrambi gli eventi si svolgeranno con il Patrocinio del Comune di Segni ed il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Roma.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top