Segni. Iniziati i lavori per la sistemazione del manto in erba sintetica dei due campi da tennis agli impianti sportivi
SEGNI – Sono iniziati i lavori per la sistemazione del manto in erba sintetica dei due campi da tennis ubicati nell’incantevole area pedemontana che ospita gli impianti sportivi di Segni.
Si tratta di una pavimentazione di ultima generazione con manto in erba artificiale costituito da teli di 4 metri di lunghezza con altezza della fibra di 20 mm.
Il Tennis Segni ha ottenuto prestigiosi risultati e punta di tornare a disputare il campionato di Serie B, un obiettivo già raggiunto nel 2017.
I campi esistenti non erano più idonei per lo svolgimento delle competizioni di campionato ed anche per i tanti appassionati non iscritti alla Federazione era diventato complicato giocarci.
L’Amministrazione Comunale, pertanto, ha ritenuto opportuno impegnare risorse per la sistemazione dei due campi da tennis che potranno ora ospitare anche competizioni di campionato di alto livello.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Piero Cascioli e dall’Assessore allo Sport Silvia Pucello, per aver potuto dare una risposta concreta a quella che era diventata un’esigenza indifferibile del Tennis Segni e dei tanti appassionati di tale sport.