Segni. È in corso la X Edizione del Marron Bowl 2023, il Torneo Fitp di tennis Open Maschile e Femminile con montepremi mille euro
SEGNI – È iniziata lo scorso 8 Ottobre e proseguirà fino al 21 Ottobre la X Edizione del Marron Bowl 2023, il Torneo Fitp di tennis Open Maschile e Femminile con montepremi mille euro, organizzato dall’Asd TC Segni con il patrocinio del Comune – Assessorato allo Sport.
La manifestazione – ancora una volta sponsorizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma – si concluderà, come ogni anno, nella settimana della Sagra del Marrone Segnino.
«Dieci anni fa venne – affermano gli organizzatori – l’idea di organizzare un torneo importante che desse risalto al nostro paese e quale migliore occasione del protetto Segnino per eccellenza.
Perché? In Florida esiste il torneo giovanile internazionale Orange Bowl con coppe piene di arance, a Roma il Lemon Bowl con coppe piene di limoni.
Non avevamo e non abbiamo la presunzione di arrivare a tanto, ma dare risalto al nostro prodotto ed al nostro paese sì…».













