“Segni… dell’Arte”. Interessante collettiva di pittori segnini all’oratorio della Chiesa di Santa Maria degli Angeli [Foto]
SEGNI (RM) – È stata inaugurata ufficialmente Domenica 27 Dicembre la mostra di pittura di artisti segnini “Segni…Dell’Arte” all’interno della quale sono esposte le opere di Andrea Rori, Attilio Bedini, Massimiliano Vari, Cristina Ciotti, Marianna Matai, Claudio Priori, Antonella Malandrucco e Alessandra Ionta.
La collettiva è ospitata presso i locali dell’Oratorio della Chiesa di gentilmente messi a disposizione da Don Claudio Sammartino.
La cerimonia inaugurale ha destato un notevole interesse da parte del numeroso pubblico intervenuto.
Lo stesso S.E. Mons. Vincenzo Apicella, Vescovo della Diocesi Suburbicaria di Velletri-Segni, presente all’evento, si è detto piacevolmente colpito dalla qualità delle opere presenti in mostra.
Positivi ed ammirati anche i commenti di coloro che, in questi primi due giorni, hanno avuto modo di visitare la mostra che rimarrà aperta al pubblico fino alle ore 19 del 31 Dicembre.