• Senza categoria

Segni. Autovelox/tutor e dossi a gogo… I segnini non ne possono più… E tra 7 giorni si vota…

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

SEGNI (RM) – Sarà perché il Sindaco uscente non si sarebbe ricandidato, o forse perché si riteneva opportuno aggiungere un elemento di discussione in più a questa assurda campagna elettorale… Ma la scelta di mettere in pratica le brillanti idee dei tutor e dei dossi rallentatori ci sembra un inopportuno “colpo di coda” del quale Segni non aveva certo bisogno.

Sì. Siamo dell’idea che Segni non avesse bisogno di “barriere architettoniche” di questo genere, come del resto pensiamo che non avesse nemmeno bisogno di 7 candidati a sindaco…

Ad ogni buon conto l’operato dell’amministrazione uscente è lì, sotto gli occhi di tutti, ed i segnini non hanno l’anello al naso e sapranno “dribblare” chi troverà improbabili giustificazioni ad interventi come questi sulla sicurezza stradale che sembrano, in entrambi i casi, inopportuni e vessatori.

Evidentemente la non felice esperienza dei dossi rallentatori vissuta in altri comuni, nemmeno troppo lontani, non è stata sufficiente…

Abbiamo difficoltà ad aggiungere altro. I cittadini sapranno fare meglio di noi tra un paio di settimane… E forse anche prima, in occasione di qualche comizio elettorale con… lancio di pomodori…

 

Potrebbero interessarti anche...

Top