Segni. Asd Segni Calcio, presentata pubblicamente la struttura societaria

Nola FerramentaNola Ferramenta
Asd Segni Calcio
Il Presidente dell’Asd Segni Calcio, Alfredo Capaldo con il Sindaco Stefano Corsi, l’Ass. Alberto Pennese e gli altri dirigenti

SEGNI (RM) – E’ stata presentata, nel corso di una conferenza stampa appositamente convocata, tutta la struttura societaria e lo staff dell’ASD Segni Calcio affiliata dal 2012 con il Brescia Calcio e che  da questa stagione sportiva ha aperto una collaborazione anche con la Pro Calcio Roma del presidente Alfredo Capaldo con lo staff il Direttore Generale Lino Serra, i dirigenti Franco Pizzuti, Mario Lucarelli e Paolo Fagnani, il direttore sportivo Tonino Grandi, il direttore tecnico Maurizio Marozza le segretarie Paola Gabriele e Roberta Gallo_gli allenatori: Piccoli Amici: Marco Priori e Enzo Giovannelli, Pulcini 2005: Luca Coletta, Pulcini 2004: Simone Barni e Mauro Gizzi, Pulcini 2003: Ettore Cacciotti e Luca Valenzi, Esordienti a 9 2002: Marco Riccioni E Roberto De Porzi, Esordienti a 11: Tonino Grandi, il preparatore atletico Marco Calenne, i preparatotri dei portieri Marco Tedeschi e Pino Maella.

La location della presentazione dell’Asd Segni Calcio, una scelta ottimale, è stata quella dove si svolge quotidianamente la loro attività: il campo sportivo comunale “A. Collacchi”, immerso nel verde dei boschi circostanti, con un panorama invidiabile sul comune lepino.  Bagno di folla all’evento, dagli atleti, visibilmente emozionati, nelle loro sfavillanti divise societarie, ai loro genitori e parenti, che con qualche lacrimuccia vedevano i loro “ometti” in posa per la foto di gruppo, e con il pensiero già sul rettangolo verde pronti ad esultare per il gol del vantaggio. Accanto a loro, nella giornata di festa, anche tanti amici e simpatizzanti della società, che si sono uniti alla loro gioia per questo nuovo anno sportivo. Nell’occasione il Presidente della società, Alfredo Capaldo, dopo aver ringraziato tutti i presenti per la partecipazione, lo staff, i suoi collaboratori, la valida e fattiva collaborazione dei genitori, nonché per la presenza gradita del Sindaco Arch. Stefano Corsi e dell’Ass. Pennese e quanti altri lo hanno fattivamente aiutato, gli organi di stampa presenti per la loro preziosa opera informativa, ha esordito: “La società, da sempre impegnata nel continuo sviluppo e miglioramento del settore calcistico giovanile e non solo, ha accettato la sfida quotidiana di essere sempre più competitiva ed innovativa in questo campo. Per fare questo bisogna avvalersi di allenatori,istruttori,  altamente qualificati oltre ad effettuare continui aggiornamenti delle infrastrutture per rimanere, come dire, “al passo dei tempi”. I risultati non arrivano per caso, ma grazie al lavoro, alla serietà e all’impegno. I nostri campi di gioco sono ben tenuti grazie anche alla collaborazione di Franco Pizzuti e Paolo Fagnani che con dedizione si occupano della manutenzione per rendere il campo perfetto”. Infine, il Presidente Alfredo Capaldo, ha augurato una buona stagione sportiva a tutti, ricca di soddisfazioni. Anche il Sindaco di Segni ha preso la parola ringraziando oltre il presidente Capaldo tutto lo staff della Asd Segni anche e non per ultimi i genitori che con i loro continui sacrifici hanno contribuito e continueranno a far crescere i loro piccoli “ ometti” in questa splendida cornice naturale ed amena del “ A. Collacchi “.