Segni. Archivio Notarile, domani un incontro per presentare il lavoro di due anni

Nola FerramentaNola Ferramenta
Segni. Archivio Storico “Innocenzo III”. La locandina dell’incontro
Segni. Archivio Storico “Innocenzo III”. La locandina dell’incontro

SEGNI (RM) – Domani, Sabato 30 Novembre 2013, a Palazzo Conti, a partire dalle ore 17, avrà luogo un incontro nel corso del quale verrà illustrato il lavoro che è stato svolto sull’Archivio Notarile di Segni.

Il Comune di Segni, e l’Archivio Storico “Innocenzo III”, con il patrocinio della Provincia di Roma, hanno organizzato questa presentazione denominata “L’Archivio Notarile di Segni voce mancante alla storia del territorio: uno studio e un inventario in corso d’opera”.

E proprio per fare “un punto della situazione”, all’incontro di domani verrà presentato il lavoro svolto negli ultimi due anni.

Interverranno il Sindaco di Segni Stefano Corsi, l’Assessore alle risorse Umane Alberto Pennese, il Direttore dell’Archivio Storico “Innocenzo III” Alfredo Serangeli e la Responsabile dell’Archivio Storico della Provincia di Roma Maria Chiara Di Filippo.

Le relazioni illustrative saranno tenute da Piero Capozi, Archivista e bibliotecario dell’Archivio Storico “Innocenzo III” e da Alvaro Caratelli, collaboratore dell’Archivio Storico “Innocenzo III”.