San Vittore. Cocaina nell’auto di due pregiudicati di Atina. Un 50enne ed un 46enne arrestati dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

A SAN VITTORE DEL LAZIO, i militari della locale Stazione Carabinieri, collaborati da personale del comando Stazione Carabinieri di Cervaro, traevano in arresto un 50enne ed 46enne di Atina (già gravati da vicende penali per ricettazione e stupefacenti) poiché colti nella flagranza di reato ed in concorso tra loro di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel particolare, durante un controllo della circolazione stradale i predetti venivano sottoposti a perquisizione personale e veicolare, e trovati in possesso di 6,177 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

La perquisizione, estesa anche presso le rispettive abitazioni permetteva agli operanti di rinvenire due bilancini elettronici di precisione nonché alcune confezioni di analgesici finemente sminuzzati, usati come sostanza da taglio, che contestualmente venivano posti sotto sequestro.

Ad espletate formalità di rito, gli stessi, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, venivano accompagnati presso le rispettive abitazione poiché sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top