• Senza categoria

Saluto di commiato del Col. Antonio Menga Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone alla Compagnia di Anagni

Nola FerramentaNola Ferramenta

ANAGNI (FR) – Nella mattinata di ieri, 13 Agosto, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Col. Antonio Menga, che a breve lascerà la Direzione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone poiché destinato ad altro incarico presso la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, si è recato presso la Compagnia Carabinieri di Anagni per il saluto di commiato.

L’alto Ufficiale ha ringraziato tutti i militari dipendenti della fattiva e preziosa collaborazione ricevuta, rinnovando l’esortazione a continuare ad operare sempre con il massimo impegno e con il buon senso che, da sempre, contraddistingue l’Arma dei Carabinieri.

Il Comandante della Compagnia di Anagni, Cap. Camillo Giovanni Meo, ha a sua volta ed a nome di tutto il personale dipendente espresso gratitudine e riconoscenza per l’azione di coordinamento e stimolo esercitata dal Col. Menga, sempre improntata ad assicurare serenità ed efficienza a tutti i suoi collaboratori.

Nella circostanza il sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, ha colto l’occasione per salutare cordialmente il Col. Menga augurandogli ulteriori successi.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top