Sacrofano. I Carabinieri scoprono un capannone in cui veniva coltivata marijuana. Arrestato 56enne del posto

Nola FerramentaNola Ferramenta

SACROFANO – Al termine di un’attività info-investigativa, i Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno fatto scattare un controllo all’interno di un’azienda agricola che ha permesso di scoprire un capannone dove il titolare, un 56enne del posto, coltivava piante di marijuana.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

I militari all’interno dello stabilimento hanno rinvenuto e sequestrato, circa 40 kg di infiorescenze secche di marijuana; 2,5 kg di piante di marijuana essiccate e 50 piante di marijuana di altezza compresa tra i 15 e i 40 cm.

Il titolare dell’azienda agricola, è stato arrestato dai Carabinieri ed è gravemente indiziato del reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e (la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza).

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Prezzo Speciale Teatro

Gulliver - Saldi Estivi 2024