• Senza categoria

Roma. Regola i conti con il vicino a colpi di mazza da baseball. Arrestato il “giustiziere” romano 28enne

Nola FerramentaNola Ferramenta

arresto-carabinieri

ROMAAveva deciso di porre fine, una volta per tutte, alle discussioni con un condomino, così, per essere più convincente, si è presentato all’uscio del contendente con una mazza da baseball.

L’uomo, un romano di 28 anni, incensurato, ha rotto il vetro di una porta finestra dell’appartamento del rivale, un romano di 43 anni, è entrato in casa e lo ha aggredito, colpendolo più volte su tutto il corpo.

Subito dopo il raid, il 28enne si è dato alla fuga a bordo della sua utilitaria. La tempestiva segnalazione fatta al “112” da altri condomini, preoccupati delle grida e del trambusto, ha consentito ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma di intercettare il fuggitivo e di arrestarlo con le accuse di violazione di domicilio e lesioni personali aggravate.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico Casilino dove le sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. Il “giustiziere” è stato trattenuto in caserma, dove attenderà di essere sottoposto al rito direttissimo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top