Roma. Gambe di donna nella spazzatura. La Polizia ha individuato un uomo e parte della targa dell’auto con la quale si è allontanato dal cassonetto

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit
  • Viale Maresciallo Pilsudski (altezza civico 92)

ROMADue gambe di donna, tranciate di netto all’altezza dell’inguine, sono state ritrovate nella serata del 15 Agosto da una ragazza senza fissa dimora mentre rovistava in un cassonetto di Via Maresciallo Pilsudsky nel quartiere Flaminio a Roma.

Nonostante il comprensibile choc, la ragazza è riuscita a dare l’allarme.
Sul luogo del macabro ritrovamento sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che, secondo una prima ricostruzione, avrebbero collocato nel tempo la mutilazione alle 24 ore precedenti.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Gli arti amputati, legati tra loro con un nastro adesivo da pacchi, erano a loro volta stipati in una cassa di ferro ed al momento, non disponendo delle altre parti del corpo, è impossibile risalire all’identità della malcapitata non potendo disporre di impronte digitali né di protesi dentarie.

Mentre gli agenti della Polizia Scientifica effettuavano i rilievi del caso ed analizzavano i dati a disposizione, gli investigatori procedevano al sequestro dei file delle numerose videocamere di sorveglianza ubicate nella zona.
E proprio questa linea investigativa sembra avere al momento maggiore possibilità di fornire indicazioni sul giallo che riporta la mente al 2011 quando venne ritrovato il corpo di una donna senza testa né gambe, in un campo presso l’Ardeatina. Quel caso non fu mai risolto.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri

Ma il giallo delle gambe di Ferragosto sembra già prendere la via della risoluzione.
Dall’esame dei video a disposizione infatti gli investigatori avrebbero “isolato” un uomo che, nella notte di Lunedì 14 Agosto, sarebbe stato visto allontanarsi dal cassonetto a bordo di un’auto la cui targa sarebbe risultata leggibile almeno in parte.
Un uomo è stato fermato ed è ora sotto interrogatorio. Si tratta del fratello 60enne della vittima. Sarebbe affetto da problemi psichici.
Nelle prossime ore si attendono sviluppi significativi dell’indagine [Aggiornamenti qui •>].

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico
Gulliver - Saldi Estivi 2024