Roma. È di Valerio Tomassini il cadavere ritrovato tra i cassonetti a Ponte Mammolo. I Carabinieri hanno fermato un 66enne

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

ROMAIntorno alle ore 7 della mattinata di oggi, 23 Agosto, il cadavere di Valerio Tomassini, 40 anni, è stato trovato da un passante riverso in terra tra alcuni cassonetti in Via di Ponte Mammolo, all’altezza del civico 24, non lontano dalla stazione Metro Rebibbia.

Il passante ha scorto le gambe di un corpo senza vita tra i cassonetti ed ha subito chiamato il 112. Sul luogo sono intervenuti i militari della Compagnia Carabinieri Montesacro e del Nucleo operativo che dopo la scoperta del cadavere hanno richiesto l’intervento del medico legale e del magistrato di turno, il dr. Giuseppe Bianco.

Volantino Marmorato Expert Colleferro  PREZZI KO! dal 19 Settembre al 2 Ottobre 2019” title=

Gli inquirenti hanno dichiarato sin da subito che si è trattato di omicidio e le tracce di sangue sparse sul corpo della vittima e in terra hanno fatto pensare che quest’ultima si sia trascinata tra i cassonetti a seguito del ferimento.
Le indagini effettuate nell’immediato hanno consentito – anche con l’aiuto delle tracce di sangue – di effettuare una prima ricostruzione di quanto accaduto.
Non si esclude infatti che all’origine della morte del Tomassini – con noti problemi di tossicodipendenza – ci sia stata un’animata lite nell’appartamento di un uomo, il 66enne Pasquale M., pregiudicato e recentemente condannato proprio per spaccio di stupefacenti.
Le tracce di sangue condurrebbero proprio nel suo appartamento ed anche all’interno dell’abitazione – notizia non confermata – sarebbero state trovate tracce di sangue forse riconducibili alla vittima.

Mentre la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio, il 66enne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Restano ancora da stabilire con certezza le cause delle morte: il taglio sul polpaccio è l’unica ferita evidente che da sola non è sufficiente a giustificare il decesso dell’uomo…

F.B.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top