Roma. Due georgiani di 26 e 32 anni sorpresi a rubare all’interno di un appartamento. Arrestati dai Carabinieri
ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere unitamente ai colleghi della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato due cittadini georgiani, di 26 e 32 anni, gravemente indiziati del reato di furto in abitazione.
La scorsa notte, i Carabinieri sono intervenuti in Via Alessandro Bonci a seguito di alcune richieste giunte al 112 che segnalavano la presenza di persone sospette all’interno di un condominio.
I militari hanno così sorpreso e bloccato i due all’interno di un appartamento privato, trovati in possesso di zaini in cui avevano messo due computer Apple, completi di vari accessori e cuffie, un portafoglio e due paia di occhiali, denaro contante e strumenti utili per aprire le porte.
Il proprietario dell’abitazione, al momento fuori città, ha presentato denuncia-querela.
Gli arresti, al termine dell’udienza, sono stati convalidati.
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e (la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza).