• Senza categoria

“Roma by night run”. Domani 29 Agosto la mezza maratona in notturna per le vie della Capitale

Nola FerramentaNola Ferramenta

Roma dall’alto

ROMADalle ore 22 di domani, Venerdì 29 Agosto, è in programma la mezza maratona “Roma by night run”.

“Roma by Night Run” è un marchio voluto dall’istituzione comunale, al fine di poter racchiudere all’interno di un contenitore d’eccellenza tutte le manifestazioni che si svolgono sotto il cielo stellato di Roma Capitale. La Mezza Maratona di Roma in notturna, pertanto, rientra all’interno del calendario dei Grandi Eventi 2014.

Caratteristica distintiva dell’evento è la sua collocazione in una fascia oraria estremamente d’appeal, soprattutto se si considerano lo splendore e il fascino della Capitale nelle ore notturne. Ad oggi non esiste un evento nazionale podistico a carattere internazionale che si svolge di notte.

Così come la notte bianca è un evento ricorrente che richiama l’attenzione di tutta la popolazione romana, questo evento ha tutte le carte in regola per seguirne le orme sotto il profilo turistico-commerciale.

La partenza sarà in piazza Gentile da Fabriano e il percorso si snoderà lungo le vie della città per poi concludersi a ponte della Musica dove è previsto l’arrivo.
Per il percorso in pianta della gara •> Per il percorso analitico •>

Di conseguenza, a partire dalle 22 e sino al termine del servizio saranno deviate le linee di bus lungo il percorso della gara.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top