• Senza categoria

Roma. 53enne romano incensurato arrestato: sequestrati 1,250 Kg di hashish, 1/2 Kg di marijuana e diverse dosi di eroina

Nola FerramentaNola Ferramenta

La droga e i soldi sequestrati dai Carabinieri

ROMA – I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato un cittadino romano, di 53 anni, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

I miliari, ieri pomeriggio, hanno notato l’uomo in strada, in via Oderisi da Gubbio, nei pressi di piazzale della Radio, in atteggiamento sospetto.

Immediatamente lo hanno controllato, trovandolo così in possesso di 250 grammi di hashish, alcune dosi di eroina e 400 euro in denaro, probabile provento della sua attività illecita. La successiva perquisizione a casa del 53enne ha permesso poi ai Carabinieri di rinvenire un altro chilo di hashish, 500 grammi di marijuana e cinque bilancini elettronici usati per la pesatura dello stupefacente, tutto sequestrato.

Arrestato dai Carabinieri il pusher è stato poi accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top