• Senza categoria

Rocca Priora. Oggi 22 Dicembre proclamato il Lutto Cittadino per Leonardo Fiore e Matteo Roiati…

Nola FerramentaNola Ferramenta

Rocca Priora Lutto Cittadino

ROCCA PRIORA (RM) – «La comunità di Rocca Priora è stata funestata da eventi luttuosi gravissimi, che hanno colpito l’intera cittadinanza. La morte prematura di due giovani cittadini, Leonardo Fiore 37 anni e Matteo Roiati 27 anni, crea un sentimento di comune cordoglio tra le famiglie, le associazioni, le istituzioni locali, i singoli cittadini, i quali si stringono in un simbolico abbraccio alle famiglie colpite da tali lutti».

Queste le parole del sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci, in merito alla scomparsa dei due giovani.

«In questi giorni che precedono le festività natalizie, – ha continuato il sindaco – tutti noi ci sentiamo uniti nel manifestare il nostro sgomento di fronte all’assurdità di queste due morti, che ci privano di due giovani che, con le loro vite, hanno dimostrato e manifestato il loro amore e il loro legame con la comunità».

Per questo motivo, in concomitanza con i funerali di Matteo, che si terranno oggi Lunedì 22 Dicembre, è stato indetto un giorno di lutto cittadino, in memoria dei due ragazzi.
Alle ore 12,00 inoltre, è previsto un minuto di silenzio, con le bandiere a mezz’asta presso le sedi comunali e delle altre istituzioni presenti sul territorio.

Anche la Redazione e la Direzione di Cronachecittadine.it esprimono alle famiglie, così duramente colpite da questo gravissimo lutto, i sensi di profondo cordoglio.

Luciana Vinci

 

Potrebbero interessarti anche...

Top