• Senza categoria

Latina. Bilancio dell’attività di controllo effettuata dalla Polizia di Stato sul territorio provinciale nel fine settimana

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

Polizia volante notte

LATINANell’ambito dei servizi di controllo del territorio intensificati in tutta la provincia anche per l’approssimarsi delle festività natalizie, nella sola giornata di ieri personale della Polizia di Stato della Questura di Latina, dei Commissariati di Formia e Gaeta e del Reparto Prevenzione Crimine di Roma hanno proceduto a denunciare in stato di libertà diverse persone responsabili di vari reati.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

A Formia: A.G., del ’41 è stato denunciato a piede libero per il reato di ingiurie, scaturite per una violenta lite.
M.G.E. dell’87, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà dopo aver ingiuriato e minacciato un coetaneo.
R.L. Classe ‘90, è stato indagato in stato di libertà perché trovato in possesso di un’arma.

A Latina: nella serata di ieri l’altro, 20 Dicembre, personale della Divisione Anticrimine ha denunciato per invasione di terreni e edifici due cittadini stranieri B.J. , marocchino del ’69 , B.A. nato nell’83 in Algeria e P. Valentina nata a Latina nel ’94.
I tre hanno occupato abusivamente un appartamento e per questa ragione è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Durante i servizi sono state controllate complessivamente 176 persone e 82 autovetture, effettuati sette posti di controllo, elevate 45 contravvenzioni, sequestrato 1 veicolo, e ritirate 5 patenti e carte di circolazione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top