Rocca Priora. Martedì 18 Dicembre, al Nassy, il locale Gruppo Scrittori presenterà il Calendario 2019

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

ROCCA PRIORA (A.M. PesceLuciana Vinci) – Il Gruppo Scrittori di Rocca Priora, Martedì 18 Dicembre, alle ore 17.30, presenterà il Calendario 2019, giunto alla terza edizione, al Caffè Nassy in Piazza Nassiriya (ingresso libero).

Dopo il grande successo avuto dal Calendario nel 2017 dedicato a Rocca Priora con personaggi molto famosi e nel 2018 con foto e giochi del paese, il 2019 è stato dedicato agli Artisti del Gruppo Scrittori: Angelo Pucci autore di moltissime opere, tutte molto belle, tra le quali ricordiamo in particolare quelle dedicate a “Rocca Priora sparita”, e i dipinti, dove troviamo opere antiche immerse nell’infinito dell’attualità odierna; Antonella Brindisi, pittrice scultrice ed esperta nella terapia musicale: questi fattori si fondono nei suoi valori artistici, che riflettono fortemente i problemi del mondo attuale nelle sue opere; ed arriviamo al terzo artista, Tommaso Murgiano, la cui arte è nata all’epoca dei suoi giovani anni, ed è visibile nell’Antologia delle sue opere, che hanno fermato, nel tempo, tutte le fasi della sua vita artistica con moltissime esperienze, sì da raggiungere attualmente, soltanto con i suoi colori, il grande spazio dell’infinito.

Tutte queste opere artistiche hanno avuto il commento scritto degli Scrittori del Gruppo: il commento è stato pubblicato singolarmente sotto i vari dipinti e sculture.
Nei vari commenti scritti ci sono anche delle belle poesie. Tra queste pubblichiamo la poesia di Luciano Gentiletti dedicata a Rocca Priora.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Al Gruppo degli Scrittori ed agli Autori delle opere i nostri complimenti per l’artistico Calendario 2019, con l’augurio cordialissimo per loro e Famiglie di felici “Festività Natalizie”.

Il Calendario 2019 è veramente molto bello e realizzato con arte: merita particolarmente la lettura del commento degli Scrittori.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top