• Senza categoria

Rocca Priora. Concluso, con molta partecipazione, l’Ottavario dell’Epifania, tenuto nel Santuario Madonna della Neve

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

(click sulla foto per ingrandire)

ROCCA PRIORA (RM) – Si è concluso, con grande presenza di fedeli, l’Ottavario dell’Epifania, che, da oltre un secolo, si tiene nel Santuario Madonna della Neve di Rocca Priora, retto dai Padri Pallottini dal 1858.

Tra i vari eventi in programma, tutti molto partecipati, ricordiamo il successo di quello dedicato alle moltissime Coppie di Sposi, che hanno festeggiato 25 – 50 e 60 anni di Matrimonio, e che hanno rinnovato coralmente il loro “Si” alla presenza anche di tantissimi familiari.

La cerimonia è stata celebrata da don Luciano Alemandi, coadiuvato dal Rettore del Santuario, don Ciprian Eugen Agu, e da don Vittorio Pacini di Rocca Priora.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Ricordiamo anche la cerimonia finale con il Bacio del Bambino, officiata dal Vescovo Diocesano, mons, Raffaello Martinelli, e ci piace, inoltre, ricordare i Sacerdoti che hanno presieduto i vari eventi: don Renato Pucci nostro concittadino, l’Emerito Vicario Episcopale di Palestrina, Don Gabriele Felicetto, don Orlando Raggi, don Olindo Crespi della Società San Paolo, don Luciano Alemandi, don Tommaso Rezempoluch, e i Padri Basiliani di Grottaferrata.

Nel complimentarci con il Rettore, Don Ciprian Eugen Agu, per l’ottima riuscita dell’Ottavario dell’Epifania, per il bellissimo addobbo natalizio della Chiesa, e per l’artistico presepio, realizzato da Antonino De Nardis, cogliamo l’occasione per augurare, dalle colonne del nostro giornale on line “Cronache Ciittadine”, a tutte le Coppie di Sposi presenti alla cerimonia, di poter festeggiare infiniti anniversari
ancora, con l’amore, l’affetto e la felicità che li lega da sempre.

Luciana Vinci

 

Potrebbero interessarti anche...

Top