5 Settembre 2026
Riceviamo e pubblichiamoValle d. Sacco

Raggio Verde, Retuvasa, Ugi: «Soddisfatti del rinvio a giudizio degli imputati per il processo della Valle del Sacco»

Car Service Ford HyundaiCar Service Ford Hyundai

Valle del Sacco

SUL RINVIO  a giudizio di tutti gli imputati del Processo “Valle del Sacco” riceviamo e pubblichiamo anche il comunicato stampa congiunto di Raggio Verde, Retuvasa (Rete Tutela Valle del Sacco) e Ugi (Unione Giovani Indipendenti).

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

«Con soddisfazione prendiamo atto del rinvio a giudizio degli imputati per il processo della Valle del Sacco. Dopo una battuta d’arresto durata circa due anni, a causa di un presunto vizio di notifica ad uno degli imputati, si riparte da capo.

Tutti gli imputati sono stati rinviati a giudizio e il 3 Luglio avrà inizio il processo dibattimentale.

Tale data sarà il termine ultimo per tutti coloro che hanno subito danni per costituirsi parte civile. 

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Coloro che sono risultati positivi al betaesaclorocicloesano nell’ambito dell’indagine epidemiologica, gli agricoltori e allevatori ai quali è stata interdetta la possibilità di allevare e coltivare, i proprietari che si sono visti interdire l’uso dei terreni possono rivolgersi alle associazioni Raggio Verde, Retuvasa, Ugi per informazioni e assistenza legale

Info: avv. Vittorina Teofilatto 3389213916 (Raggio Verde), Alberto Valleriani 3356545313 (Retuvasa), Alessandro Coltrè 3891786343 (Ugi)».

F.to Raggio Verde, Retuvasa, Ugi

 

Saldi Gulliver