Proseguono i controlli antidroga messi in atto dal Posto di Polizia Ferroviaria di Colleferro (FOTO)

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Prosegue incessante l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti posta in essere dal personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Colleferro diretto dal Sost. Comm. della Ps Giuseppe Capuano.

Fin dalle prime ore di oggi 26 Febbraio 2014 gli operatori del Posto di Polizia Ferroviaria di Colleferro in collaborazione con personale Cinofili della Questura di Roma hanno effettuato una serie di controlli su viaggiatori presenti nello scalo ferroviario di Colleferro estendedo i predetti servizi anche a bordo dei convogli ferroviari in transito per questa stazione ferroviaria procedendo al sequestro di ingente quantitativo di sostanza stpefacente del tipo hashish, marijuana e cocaina.

L’attività posta in essere già da alcune settimane ha prodotto interessanti risultati consentendo di sequestrare una considerevole quantità di stupefacente procedendo altresi all’arresto di un cittadino nigeriano e la denuncia in stato di libertà di altre 8 persone, tutte trovate in possesso di ingente quantitativo di droga di vario tipo.

Non sono mancate le segnalazioni per uso personale con la denuncia di 6 viaggiatori trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Questa tipologia di servizi continuerà anche nelle prossime settimane e verrà estesa alla intera competenza territoriale del posto di Polizia ferroviaria di Colleferro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top