Pontecorvo. Interventi ad Arce e Ceprano dei Carabinieri della locale Compagnia

Nola FerramentaNola Ferramenta

CarabinieriPONTECORVO (FR) – Nella serata di ieri, in Ceprano, i militari della locale Stazione deferivano in stato di libertà un 41enne del posto, già censito, per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. Lo stesso, qualche ora prima, in orario di chiusura al pubblico, si presentava presso l’ufficio di quella Polizia Municipale, esigendo di entrare per futili motivi. Al rifiuto di aprirgli da parte di quel personale, evidenziando uno stato di violenta alterazione psico-emotiva, danneggiava le porte di ingresso dell’edificio, pronunciando ingiurie  e minacce nei confronti del Pubblico Ufficiale e dell’impiegata presente nell’ufficio. 

PONTECORVO (FR) – Nel corso della mattinata, i militari della Stazione di Arce deferivano in stato di libertà:

–      una 38enne di Roma per frode informatica poiché, al fine di procurarsi un ingiusto profitto, pubblicizzava, nel mese di agosto u.s., sul sito web “subito it” un annuncio relativo alla presunta vendita di un telefono smartphone che induceva una 21enne di Arce, a versarle la somma di €272,00 sulla propria carta postepay, senza corrispondere quanto richiesto;

–      un 28enne di Torino per frode informatica poiché, al fine di procurarsi un ingiusto profitto, pubblicizzava nel mese di settembre u.s., sul sito web “subito it” un annuncio relativo alla presunta vendita di un apparecchio informatico che induceva un 24enne di Arce, a versargli la somma di €120,00 sulla propria carta postepay, senza corrispondere quanto richiesto;

–      un 24enne di Arce per guida sotto l’influenza dell’alcool. Il giovane, coinvolto nel mese di settembre u.s. in un sinistro stradale con feriti avvenuto in Colfelice, sottoposto ad esami clinici e tossicologici presso l’ospedale di Cassino, risultava avere un tasso alcoolemico superiore al limite consentito. Nella circostanza gli veniva ritirato il documento di guida.

 

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.