Pomezia. Non si ferma all’alt e durante la fuga getta dal finestrino un barattolo con mezzo chilo di coca. 41enne arrestato dai Carabinieri
POMEZIA – I militari della Compagnia Carabinieri di Pomezia hanno arrestato un uomo gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire in manette è stato un uomo di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, fermato alla guida della propria autovettura dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia e della Stazione Carabinieri di Torvajanica dopo non essersi fermato all’alt intimato dai militari che stavano effettuando un posto di controllo.
Nel corso del breve inseguimento scaturito, il 41enne ha tentato di disfarsi di un barattolo, immediatamente recuperato dai Carabinieri, che al suo interno è risultato contenere 508 grammi di cocaina.
L’indagato è stato portato nel carcere di Velletri, il suo arresto è stato convalidato.
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e (la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza).