Pallavolo Femminile. Serie C Girone C1. La Virtus Colleferro batte 3-0, fuori casa, la Volleyrò di Roma, una delle più blasonate squadre d’Italia

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – La Volley 4Us Virtus Colleferro Femminile – che partecipa al Campionato nazionale Serie C Regionale Femminile Girone C1 – nella 5^ giornata conquista una vittoria importante contro una delle più blasonate squadre d’Italia, la “Volleyrò”.

La gara si è disputata al Pala Andrea Scozzese di Roma, nel pomeriggio di ieri, 10 Aprile, e vincere fuori casa (0-3 punteggio 21/25 – 19/25 – 22/25) contro la Volleyrò non è impresa da poco, anche perché questa vittoria apre le porte alla corsa “play-off” promozione.

Il campionato ora prevede una serie di gare in casa per i recuperi dovuti all’emergenza sanitaria e, tra le porte amiche, le colleferine hanno già dimostrato di non regalare nulla a nessuno.

Il team di Sara e Simone Binetto – che ringraziano il Sindaco e l’Assessore competente per la loro sensibilità verso lo sport – è carico e consapevole delle proprie potenzialità…

Sarà un finale di girone tutto da vivere.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top