Paliano. Ancora un incidente mortale sulla SR6 Casilina. Tre auto coinvolte. Un morto e due feriti di cui uno molto grave

Nola FerramentaNola Ferramenta

PALIANO – Nella prima mattinata di oggi, 26 Maggio, intorno alle ore 7,30, al km 56,5 della SR6 Casilina si è verificato un gravissimo incidente stradale che ha provocato un morto e due feriti, dei quali uno molto grave.

Ed essere rimaste coinvolte nell’incidente sono state tre auto una delle quali, a seguito dell’impatto, si è ribaltata.
Si tratta di una Hyundai Kona che verosimilmente stava viaggiando in direzione Anagni, una Ford Fiesta che altrettanto verosimilmente viaggiava in direzione opposta ed una Mini 5 porte che, a seguito dell’impatto, si è ribaltata finendo la corsa con il tetto per metà sull’asfalto e l’altra metà sul terrapieno lato strada.

Sul luogo dell’incidente – praticamente davanti al Centro Carni – sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Anagni, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 con tre ambulanze, i tecnici dell’Anas ed un’eliambulanza che avrebbe trasportato uno dei feriti, il più grave, in un nosocomio romano.

Nulla da fare per uno degli occupanti delle auto coinvolte – Carlo Carosi operaio 59enne di Colleferro – che ha perso la vita immediatamente dopo il tremendo impatto.

Nel momento in cui scriviamo la strada è ancora chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per i rilievi del caso. Fermi in coda numerosi autobus Cotral, mezzi pesanti e diverse autovetture.
La viabilità alternativa prevede una deviazione dal Castellaccio in direzione nord – sulla Provinciale 163 – e dalla Masona in direzione sud – su Via Fontana Barabba -.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Paliano che stanno gestendo il traffico.

Secondo le prime informazioni raccolte dunque il triste bilancio dell’incidente è di un morto, la cui identità non è stata ancora resa nota, e due feriti, dei quali uno in gravi condizioni.
Verosimilmente su ciascuna auto viaggiava solo il conducente.

Sono ormai numerosi gli incidenti mortali che si sono verificati in quel tratto – un chilometro circa – della SR6 Casilina.

[IN AGGIORNAMENTO]

Paliano. È Carlo Carosi, operaio 59enne di Colleferro, la persona che ha perso la vita nel drammatico incidente di questa mattina sulla SR6 Casilina •>

 

Potrebbero interessarti anche...

Top