• Senza categoria

Palestrina. Arrestati due pusher appena maggiorenni nel cortile delle scuole superiori

Nola FerramentaNola Ferramenta

Palestrina. Carabinieri

PALESTRINA (RM) – Due neo maggiorenni, un ragazzo ed una ragazza, sono stati arrestati dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Palestrina perché detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati “beccati” all’interno del cortile del complesso scolastico di Palestrina (sede degli Istituti Ragioneria, Geometra, Professionale e Liceo Classico – situato in Via Pedemontana) che ospita circa 3mila studenti provenienti anche dai paesi limitrofi.

Era da diverso tempo che i Carabinieri seguivano i movimenti dei giovani che, inserendosi tra la folla, anziché andare a scuola, avevano messo in piedi una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina è scattata l’operazione che ha permesso di fermare i due pusher, in flagranza, mentre cedevano la droga ad un altro studente che è stato segnalato al Prefetto. I Carabinieri hanno continuato le operazioni di perquisizione presso le abitazioni dei due ragazzi arrestati, rinvenendo ulteriori 30 grammi di marijuana.

I due ragazzi arrestati sono stati condotti ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top