Ospedale di Colleferro. Mamme si incatenano ai cancelli del nosocomio. Il Ministro Lorenzin avrebbe annunciato che seguirà la questione [FotoeVideo]

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Lo avevano già annunciato nel corso del sit-in di ieri (vedi il video): alcune donne che partecipano attivamente al “presidio” per manifestare contro la chiusura dei Reparti di Ostetricia/Ginecologia e Neonatolige/Pediatria dell’Ospedale “Leopoldo Parodi Delfino” di Colleferro si sono incatenate ai cancelli dell’ingresso principale del nosocomio.

Mentre continua la raccolta delle firme al banchetto adiacente all’ingresso, la protesta sembra salire di tono con atti ancor più clamorosi.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

Sul posto ora sono giunte anche le Forze dell’Ordine, Carabinieri e Polizia di Stato che per il momento controllano che non venga messo a repentaglio l’ordine pubblico…

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ed il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ed il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

Al “presidio” affermano: «Abbiamo ricevuto la telefonata del Ministro della Salute Lorenzin. Si è impegnata a monitorare ed esaminare la situazione del nostro ospedale. Dove non sono riusciti i sindaci,  sono riuscite 3 mamme incatenate!… Esaminerà la situazione del nostro ospedale rispetto alla situazione laziale».

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top