Colleferro. Grandissimo successo per la 7a Edizione della Festa di Piazza Mazzini [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di chiusura della riuscitissima 7a Edizione della Festa di Piazza Mazzini.

«A conclusione dei Festeggiamenti in onore della nostra 7a Festa di Quartiere Piazza Mazzini, il Comitato intende rivolgere un sincero e caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato, appuntamento imprescindibile per la comunità di quartiere e non solo, non potevamo mancare nemmeno quest’anno.

L’organizzazione della Festa comporta davvero un notevole impegno e dedizione quotidiana che non basta a sostenere in maniera semplice tutta la riuscita della festa, però, grazie all’intercessione e il sostegno di tante persone volenterose, agli sponsor, e a tutti quelli che danno in un modo o nell’altro sostegno, anche partecipando con il sorriso, gli applausi, il ballo e il canto, risultano superati, affinché tutto possa andare per il meglio.

Grazie per per la preziosa collaborazione della Croce Rossa Italiana Comitato Valle del Sacco, alle loro manifestazioni e dimostrazioni, grazie a tutte le autorità, grazie a tutti i nostri ospiti per le serene ore d’intrattenimento di queste 3 belle serate.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Crediamo che i risultati, con la collaborazione di tutti, siano più che positivi e soprattutto sotto gli occhi di tutti.

“La buona riuscita della 7a Festa di Quartiere Piazza Mazzini, è possibile solo se esiste un gruppo affiatato al quale non manca la voglia; solo se esiste la sinergia tra noi, solo se ci si riunisce tutti in un’unica squadra per raggiungere il traguardo nel miglior modo possibile”.

Abbiamo con piacere notato quanti di voi hanno partecipato all’allestimento degli stands, volontari di persone impegnate ad allestire, servire, cucinare; abbiamo notato che ad ognuno di voi non manca la voglia e l’impegno per fare qualcosa di positivo per questo quartiere e lo si fa usando il cuore.

Probabilmente, siamo un piccolo Comitato ma in questo periodo abbiamo dimostrato di essere i più grandi: siamo stati una grande equipe che è riuscita a far funzionare tutto nel migliore dei modi; abbiamo saputo trovare una soluzione x ogni problema..almeno ci abbiamo creduto e provato!!!

Ringraziamenti, infine, vanno anche a chi ha consumato, a chi ha partecipato alla festa come visitatore, a chi ha creduto nelle nostre “specialità” culturali e gastronomiche, facendolo sempre con umiltà e con tanta semplicità, come se fossimo tutti di una grande famiglia, solo così possiamo permetterci di continuare a far vivere le nostre idee, e realizzarle in questa piccola nostra, pur non più facile realtà.

“Collaborazione”, “partecipazione sempre in aumento” e “condivisione” sono gli elementi fondamentali che hanno guidato anche quest’anno il Comitato, nell’intera organizzazione della Festa ed è per queste ragioni che sono doverosi (e soprattutto sinceri !!)
Grazie, grazie e grazie».

F.to Ludovico Doleatti, Presidente del Comitato di Quartiere Piazza Mazzini

Da mettere in evidenza il successo di pubblico riscosso dalla serata che ha visto protagonisti il grande e poliedrico cabarettista-cantautore ’Nduccio e la sua Band “Sentimento Agricolo” presentati da Filippo Cardillo e Carlo Ciambriello…

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top