Ospedale di Colleferro. I Sindaci del comprensorio plaudono all’arrivo di nuovo personale: 10 medici, 14 infermieri e 18 oss

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Con un comunicato stampa i Sindaci dei Comuni afferenti all’Ospedale L.P. Delfino di Colleferro danno notizia dell’arrivo di nuovo personale presso il medesimo nosocomio.

I sindaci del territorio salutano positivamente l’arrivo di nuovo personale presso l’Ospedale Parodi Delfino a Colleferro.

Si tratta di personale medico composto da:
1 Responsabile radiologia
1 Responsabile elettrostimolazione cardiologia
4 Ortopedici
2 Nefrologi
1 Anestesista
1 Medico di Pronto Soccorso

e di personale infermieristico composto da 7 Infermieri ed 8 Oss, in più a quelli arrivati appositamente per la terapia sub intensiva che sono 7 Infermieri e 10 Oss.

Esprimiamo soddisfazione per le nuove assunzioni e apprezzamento per lo sforzo della Asl che ha accolto le nostre richieste, ribadite nella manifestazione di luglio. Sentiamo inoltre il dovere di dare il benvenuto a tutti ed esprimere i migliori auguri ai nuovi arrivati.
C’è ancora molto da fare e manca ancora molto personale, ma certamente questa è una buona notizia che aiuta la sanità pubblica del territorio.

F.to I Sindaci dei Comuni di: Colleferro Pierluigi Sanna; Gavignano, Ivan Ferrari; Piglio, Mario Felli; Labico, Danilo Giovannoli; Segni, Piero Cascioli; Gorga, Andrea Lepri; Montelanico, Sandro Onorati; Artena, Vice Sindaco Loris Talone; Carpineto Romano, Stefano Cacciotti; Serrone, Giancarlo Proietto; Valmontone, Alberto Latini; Paliano, Domenico Alfieri.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top