Ospedale di Colleferro. Donati alla Uoc di Otorinolaringoiatria un nuovo “riunito” visita otorinolaringoiatrico e un rinomanometro

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – Nella mattinata del 29 Novembre, l’Associazione Culturale “Novecento e Oltre” di Colleferro ha donato un “riunito” visita otorinolaringoiatrico e rinomanometro al reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale “L.P. Delfino” di Colleferro.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

La donazione è stata resa possibile da una raccolta fondi curata dal compianto Renzo Rossi, presidente dell’associazione, memoria storica e custode dei beni pubblici di Colleferro, che tanto si è speso per il volontariato nel corso degli anni.

Grazie al contributo dell’Associazione, il reparto è ora dotato di nuova strumentazione per aumentare e potenziare i servizi sanitari rivolti ai cittadini in termini di quantità e qualità.

La cerimonia di consegna si è tenuta nella mattinata del 29 Novembre, presso il reparto, alla presenza del Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, del Consigliere comunale Umberto Zeppa, della Direttrice Sanitaria di Presidio, Dott.ssa Battaglia, del primario di Otorinolaringoiatria, Dott. Francesco Ronchetti, di primari di altri reparti e del personale medico.

Ad officiare la benedizione c’era il Cappellano dell’Ospedale Don Nando Brusca il quale ha voluto ancora ricordare Renzo Rossi…