Olevano Romano. Studentessa del quinto anno del “Cartesio” positiva al Covid19. In quarantena la classe e sei insegnanti

Nola FerramentaNola Ferramenta

OLEVANO ROMANO – Una ragazza del quinto anno del Liceo Scientifico e Linguistico “R.Cartesio” di Olevano Romano è risultata positiva al tampone di rilevazione del Covid-19.

La ragazza era tornata regolarmente a scuola Lunedì 14 Settembre e così anche il giorno successivo. Nel pomeriggio di martedì scorso avrebbe manifestato sintomi riconducibili al Covid-19.
L’esito del conseguente tampone ha riscontrato la sua positività al coronavirus ed immediatamente è stata allertata la scuola.

La notizia della positività della ragazza è giunta a scuola nella giornata di ieri, 18 Settembre, e di conseguenza sono stati messi in quarantena i 6 insegnanti con i quali la ragazze è venuta in contatto e tutta la sua classe.

Secondo quanto si apprende, martedì prossimo gli operatori anticovid della Asl saranno nel cortile della scuola dove verranno effettuati i tamponi agli studenti di quella classe ed ai sei insegnanti.
Gli interessati torneranno a casa ancora in quarantena ed all’esito del tampone verranno presi i provvedimenti del caso.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top