• Senza categoria

Montelanico. Era Sara Caratelli di “The Voice of Italy” la ragazza alla guida dell’auto “incornata” da un toro sulla Carpinetana [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

MONTELANICO (RM) – Era Sara Caratelli (The Voice of Italy di Rai1), la ragazza alla guida della propria auto, una Peugeot 106, che ieri sera se l’è vista brutta andando ad urtare violentemente contro l’ennesimo “bovino errante” che stazionava nel bel mezzo della carreggiata su Via Carpinetana a Montelanico.

«Erano tre o quattro bovini – ci ha detto, ancora frastornata, Sara Caratelli – avevo rallentato perché un’auto proveniente in senso opposto mi aveva segnalato qualcosa con gli abbaglianti. Ma subito dietro la curva, nonostante avessi ulteriormente rallentato, mi sono trovata davanti un toro. L’ho preso in pieno. Una delle sue corna ha forato il parabrezza… Poi non ho visto più nulla».

Le auto dei passanti si sono subito fermate per prestare soccorso, e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Gorga ed un’ambulanza del 118 che ha trasportato Sara al Pronto Soccorso di Colleferro.

Sara Caratelli è stata dimessa poco dopo, fortunatamente senza gravi conseguenze, ma è ancora scossa a causa dell’incidente.
Nonostante tutto ha confermato la partecipazione alla Sfilata di Alta Moda che si terrà questa sera, Venerdì 23 Settembre, in P.zza V. Veneto a Montelanico alle ore 21.

In mattinata ci sono giunte in redazione altre foto attestanti la presenza di quadrupedi allo stato brado lungo la Via Carpinetana. Nel caso specifico non si tratta solo di bovini, ma anche di cavalli… (vedi foto sotto).

 

Potrebbero interessarti anche...

Top