Montelanico. I “bovini erranti” colpiscono ancora. Incidente ieri sera su Via Carpinetana. Illesa la ragazza alla guida

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

parabrezza-auto

MONTELANICO (RM) – Erano da poco trascorse le ore 20 della serata di ieri, 22 Settembre, quando in pieno centro abitato di Montelanico, su Via Carpinetana nella parte bassa verso Colleferro, una ragazza alla guida della propria auto si è improvvisamente trovata davanti l’ennesimo bovino errante.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Non ha fatto in tempo a rendersi conto di cosa stesse accadendo, né ad evitare il violento impatto contro il pesante animale.

Fortunatamente la ragazza, ed il bovino, sono rimasti illesi. A farne le spese solo l’automobile con il parabrezza infranto (vedi foto).

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Un episodio analogo era avvenuto, nella stessa giornata di ieri, nella zona di Via Trento, sempre a Montelanico, non lontano dal luogo dell’incidente di ieri sera. Nell’occasione il protagonista umano è stato un anziano del posto.

Ci si chiede quante volte ancora saremo qui a parlare di “tragedia sfiorata” e come verranno presi in considerazione – all’indomani dell’eventuale tragedia – i “timidi” interventi messi in atto finora con lettere – inviate ad autorità latitanti – che, alla luce dell’immutata realtà dei fatti, sembrano essere più improbabili alibi che reali azioni risolutive…

Montelanico. Era Sara Caratelli di “The Voice of Italy” la ragazza alla guida dell’auto “incornata” da un toro sulla Carpinetana [Foto] •>