• Senza categoria

Mancata consegna della posta a Genzano. Il Sindaco Gabbarrini scriverà di nuovo ai vertici di Poste Italiane

Nola FerramentaNola Ferramenta

Postino in motorino

GENZANO DI ROMA (RM) – A seguito di alcune segnalazioni ricevute dai suoi concittadini, il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini agli inizi dello scorso mese di Giugno, aveva già scritto una lettera di protesta ai vertici di Poste italiane affrontando la problematica relativa al mancato recapito della posta nel centro della città.

«In quest’ultimo periodo nella zona centrale di Genzano si stanno verificando alcuni disservizi nella consegna della posta. Da subito – ebbe a dire il primo cittadino – ci siamo attivati per segnalare la problematica, dovuta all’avvicendamento dei portalettere proprio nel centro della città e siamo stati rassicurati che nel giro di breve tempo, quello necessario affinché i nuovi portalettere conoscano il territorio, il servizio tornerà regolare».

Ad oggi la problematica non è stata ancora risolta. Proseguono infatti i disservizi nella consegna della posta in gran parte del centro della città, nel centro storico e anche in altre zone. Un disservizio che va avanti da tempo: il sindaco di Genzano, Flavio Gabbarini farà di nuovo sentire la sua voce per tutelare i diritti dei cittadini di Genzano.

«Le Poste si devono impegnare a consegnare la corrispondenza, invece stanno concentrando i loro sforzi su altri campi, come la crisi Alitalia o i nuovi servizi finanziari. Ma il compito principale resta sempre la gestione della corrispondenza – ha dichiarato il sindaco di Genzano – Scriverò di nuovo ai vertici dell’azienda per portare alla loro attenzione la problematica della nostra città. E ben vengano le iniziative che stanno intraprendendo alcuni comitati cittadini per raccogliere le firme, in questo modo si dà forza alle azioni tese al rispetto dei diritti dei cittadini». 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top