Latina. Arrestati un italiano, un romeno ed un ucraino, vendevano droga di alta qualità in pieno centro

Nola FerramentaNola Ferramenta

Latina  Galleria Pennacchi

LATINA – Tre uomini, un italiano, un romeno e un ucraino, sono stati arrestati dalla Squadra mobile della Polizia di Stato di Latina durante un’operazione per il contrasto della vendita di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno trovato l’italiano con 40 dosi marijuana pronte per essere vendute, mentre gli altri due avevano un chilo di marijuana e 30 grammi di eroina purissima.
Dalle indagini i poliziotti hanno scoperto che i due ragazzi dell’est Europa, grazie alla qualità di eroina venduta, avevano sbaragliato la concorrenza, al punto tale che numerosi tossicodipendenti preferivano ormai rifornirsi dai suddetti piuttosto che dai pusher abituali.

I due criminali arrestati avevano scelto come luogo ideale per la vendita dell’eroina la galleria Pennacchi, in pieno centro cittadino.

Nel corso delle perquisizioni effettuate nell’abitazione dei tre arrestati è stata rinvenuta sostanza da taglio di tipo mannite e bilancini di precisione per la pesatura dello stupefacente nonché tutto il necessario per il confezionamento.