L’“Asd Tennis Club Segni” è in serie B2! È bastata la vittoria (schiacciante) nei primi due singolari per chiudere la partita. Bravi ragazzi!
SEGNI – Domenica 2 Luglio, presso gli impianti sportivi comunali di Segni, si è svolta la gara di ritorno tra la rappresentativa locale “Asd TC Segni” ed il “CT Latiano” (Circolo di tennis in Provincia di Brindisi), evento sponsorizzato, tra gli altri, dal locale Comitato Soci della Banca di Credito Cooperativo di Roma.
Il successo annunciato (dopo la gara di andata vinta 5-1), è arrivato!
Sono bastati i due singolari (Stefano Bruni – Giuseppe Urso 6-3/6-0 e Yuri Lorenzi – Leonardo Pignataro 6-0/6-1) per far tornare l’Asd TC Segni in Serie B2.
Dopo la gara di andata infatti, per accedere al Campionato Nazionale di Serie B2, Domenica 2 Luglio alla rappresentativa locale bastava aggiudicarsi almeno due delle sei partite previste.
E così è stato: le vittorie schiaccianti di Stefano Bruni e Yuri Lorenzi hanno chiuso la partita…
















