L’Asd Segni Calcio perde in casa 1 a 4 contro il Rocca Priora. Tre tempi al freddo…

Nola FerramentaNola Ferramenta

Calcio_iconaSEGNI (RM) – L’Asd Segni Calcio perde in casa 1 a 4 contro il Rocca Priora in una partita giocata al freddo allo stadio “Collacchi”. Prima dell’incontro è stato osservato un minuto di raccoglimento per la immatura scomparsa del giovane calciatore Matteo Rocchi.

ASD SEGNI CALCIO: Bernabei Capaldo Casazza Ghelucci D’Emilia Forte Mentuccia Maccariello Masella Muratori Raou-Raoua . All. Grandi in panchina : Simeoni, Vitulano, Zegretti.
ROCCA PRIORA: Affiri Bachiocchi Castellano Cosentini Cusumano Fatelli Fioravanti Giubilei Marzella Marzocca Palma . All. Maglioni in panchina : Paoloni, Rossi, Tkaissi, Saud.

Nel gelido pomeriggio sportivo in cui è stato avvolto il complesso sportivo del “Collacchi” Lepino si è disputato un simpatico incontro di calcio del Torneo esordienti. Nulla hanno potuto gli intrepidi locali contro i rossi castellani, più dotati fisicamente, che con uno-due, avvenuto nei primi nove minuti e che avrebbe steso anche un cavallo, hanno portato a termine il primo dei tre tempi con un secco 3 a 0.
Il primo riposo ha permesso al Mister Grandi di riorganizzare i suoi ragazzi, con lo spirito sotto i piedi, anche perché nei successivi due tempi i locali hanno tenuto ben testa ai blasonati avversari.

l match è risultato molto piacevole e con molti rovesciamenti di fronte che hanno portato a delle belle azioni da rete che solo la sfortuna non sono state concretizzate da ambo le parti. Risultato finale 4 a 1 per gli Ospiti. L’infreddolito pubblico ha partecipato con canori applausi ed incoraggiando i propri beniamini. Bene hanno impressionati alcuni ragazzi locali dimostrando personalità ed ottime basi tecniche quali Chelicci, Mentuccia, Maccariello, Muratori, Raou-Raoua. Il gol della bandiera è stato segnato da Simeoni.

 G.P.