Grande successo per la “Seconda edizione del Convegno di Ufologia Città di Pomezia” [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

POMEZIA (RM) – Si è svolto con un grandissimo successo di pubblico e di stampa Domenica 20 Settembre 2015 presso la prestigiosa Sala Convention del Simon Hotel la “Seconda edizione del Convegno di Ufologia città di Pomezia” dal titolo “Alieni tra noi. Rapiti: Una Vita Sconvolta”.

L’organizzazione del convegno è stata curata nei dettagli dalla dott.ssa Francesca Bittarello dell’Aviatoria Consulting (www.aviatoriaconsulting.it) in collaborazione con l’importante Centro Ufologico Mediterraneo e il Simon Hotel di Pomezia hotel d’eccellenza a 4 stelle nella città pontina a due passi da Roma.

Per l’occasione del Secondo Convegno di Ufologia Città di Pomezia oltre a tanti rinomati nomi del mondo ufologico era presente al convegno di Pomezia in via eccezionale un rapito dagli alieni il famoso Pierfortunato Zanfretta il metronotte che negli anni ‘80 venne rapito da alcuni alieni e il suo caso è stato studiato in tutto il mondo e sottoposto ad esperimenti tra i quali la macchina della verità con sorprendenti risultati di veridicità ed è l’italiano più famoso in tutto il mondo di caso di rapimento dagli alieni ed è stato un onore per Pomezia ospitarlo qui al 2° Convegno di ufologia citta di Pomezia, come sottolineano gli organizzatori che è stato un onore avere Pier fortunato Zanfretta al convegno e vista la sua rilevanza nel mondo ufologico e non solo per la sua drammatica esperienza di rapito dagli alieni è stato un pienone di pubblico giunto da tutta Italia per conoscere e parlare ed ascoltare Zanfretta.

Il 2° Convegno di Ufologia Città di Pomezia che si è tenuto il 20 Settembre per l’occasione è stato anche “3° Congresso Cufom”. Il Simon Hotel con le sue importanti strutture e le splendide e funzionali sale convention ha ospitato il numeroso pubblico giunto per l’occasione a Pomezia anche per questa edizione vista anche la presenza del rapito Zanfretta.

Il convegno si sé svolto dalle ore 10 alle 18 con una pausa pranzo dove è stato possibile pranzare anche per questa edizione presso il Simon Hotel che per l’occasione ha offerto la possibilità di mangiare a prezzi convenzionati a 5 e 10 euro.

Grandi sorprese per il pubblico quindi per questa seconda edizione del Convegno di ufologia Città di Pomezia e Il Centro Ufologico Mediterraneo ha dato la possibilità al pubblico di acquistare a prezzi scontati riviste ufologiche portate per l’occasione e il libro Best seller “ Ossimoro Marte” del rinomato e qui presente al convegno Ing. Ennio Piccaluga, il libro che visto il successo ottenuto in questi anni è stato più volte ristampato e parla delle teorie dell’ ing. Piccaluga presente al Convegno che su Marte ci siano civiltà marziane.

Al convegno sono stati presenti anche in questa edizione un parterre di quotatissimi ufologi oltre al rapito Zanfretta tra cui ricercatori che nello specifico Ing. Ennio Piccaluga e il dott. Angelo Carannante presidente del Cufom partecipano solo a Convegni di elevata caratura nazionale come è quello di Pomezia del 20 settembre organizzato dalla dott. ssa Francesca Bittarello. Tra gli ufologi erano anche presenti in qualità di relatori ;Berardino Ferrara ricercatore Cufom, Jenny Bosco ricercatrice Cufom, Massimo Fratini Ufologoricercatore. Esponente di spicco del celebre sito “Segnidalcielo.it”, Ivan Ceci ufologo ricercatore indipendente autore del libro “Alberto Perego: Il console che svelò il mistero dei dischi volanti”.

La Terza edizione del Convegno di Ufologia città di Pomezia è prevista per Marzo 2016 sempre organizzato dalla dott.ssa Francesca Bittarello dell’Aviatoria Consulting in collaborazione con il Cufom del dott. Angelo Carannante e il Simon Hotel di Pomezia per informazioni è possibile chiamare il 3294218323 o scrivere alla mail francesca.bittarello@aviatoriaconsulting.it

 

Potrebbero interessarti anche...

Top