Gavignano. Il libro “Lo Scrigno dei Ricordi” ed il concerto di fine anno accademico di Neos Kronos protagonisti del weekend alla biblioteca “Arte Libera-Mente”

Nola FerramentaNola Ferramenta

GAVIGNANO – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell’Associazione culturale “Arte Libera-Mente” nel quale si segnalano due interessanti eventi.

Sabato 25 Giugno ore 17,30
È la volta di Giuseppe Marcelli “Peppe”, nostro compaesano, che ci fa onore presentando in prima assoluta nella nostra biblioteca il suo libro “Lo Scrigno dei Ricordi”.
Già dal titolo si intuisce che gli argomenti rappresentano una specie di autobiografia della sua vita, narrata in maniera a volte ironica ricca di aneddoti bizzarri e stravaganti. Libro divertente da leggere e tenere nella nostra libreria. Emilio Limone, stuzzicherà Peppe per farlo parlare del suo lavoro e farci raccontare qualche episodio dal vivo. Vi aspettiamo in biblioteca.

Estate Insieme 2022 ColleferroEstate Insieme 2022 Colleferro

Domenica 26 Giugno ore 18,00
È con vero piacere, che ospitiamo ancora una volta il M° Stefano Spallotta con i suoi allievi del corso di chitarra. Assisteremo al saggio/concerto di fine d’anno ascoltando l’esibizione di questi ragazzi/e che, sicuramente emozionati, dimostreranno quanto appreso durante questo difficile anno scolastico 2021/22. Grazie Stefano.

F.to Fulvio Nunnari, Presidente dell’Associazione culturale “Arte Libera-Mente”

ARTE LIBERA-MENTE
Piazza della Repubblica, 1
00030 – GAVIGNANO (RM)
Tel. 06 97040846
email: arteliberamente@virgilio.it
https://arteliberamente.wixsite.com/biblioteca