Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Frosinone. “Fare di Roma un capolavoro” di Pietro Abate verrà presentato venerdì 29 novembre

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit
Il presidente della Camera di Commercio di Frosinone Marcello Pigliacelli ed il Presidente dell’Ass. “L’Impegno” Aldo Mattia
Il presidente della Camera di Commercio di Frosinone Marcello Pigliacelli ed il Presidente dell’Ass. “L’Impegno” Aldo Mattia


FROSINONE
– Verrà presentato venerdì prossimo 29 novembre alle ore 17.30, presso la sala convegni della Camera di Commercio di Frosinone, in viale Roma, il libro di Pietro Abate dal titolo “Fare di Roma un capolavoro”.
L’incontro è promosso dall’associazione L’Impegno del presidente Aldo Mattia in collaborazione e con il patrocinio della Camera di Commercio di Frosinone. Sarà proprio il presidente dell’Ente Camerale, Marcello Pigliacelli ad aprire i lavori.
Subito dopo prenderà la parola il frusinate Aldo Mattia che ha inteso organizzare l’evento nel capoluogo ciociaro anche e soprattutto in considerazione del fatto che l’autore negli anni scorsi è stato proprio in Camera di Commercio in qualità di commissario dimostrando sempre un’attenzione particolare al territorio e alle sue necessità e rendendosi protagonista di importanti e pregevoli iniziative a vantaggio delle imprese. Previsti anche gli interventi dello sceneggiatore e regista Fernando Popoli e del pittore e scultore Fausto Roma.
«Ho accettato di buon grado di ospitare questo evento che ritengo importante e significativo – ha detto il presidente della Camera di Commercio di Frosinone Pigliacelli – l’Impegno, anche in questa occasione ha saputo proporre una iniziativa che sono certo riscuoterà successo e consensi in termini di interesse e partecipazione».

 

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo