Frosinone. Completati i lavori di manutenzione presso la scuola materna “Madonna della Neve”

Nola FerramentaNola Ferramenta

FROSINONE – Presso la scuola materna “Madonna della Neve” sono stati completati i lavori di manutenzione, in particolare di ripristino dell’intonaco e della tinteggiatura a cura della cooperativa Consorzio Uno, titolare del servizio di manutenzione degli immobili di pertinenza comunale.

Nello specifico i lavori hanno interessato il piano terra ed il primo piano. Per quanto riguarda il piano terra sono stati effettuati i seguenti lavori:  ripristino dell’intonaco e della tinteggiatura di 3 aule, tinteggiatura delle porte, tinteggiatura del corridoio a servizio del piano terra, tinteggiatura dell’atrio di ingresso e zoccolatura del vano scala che conduce al primo piano e tinteggiatura dell’antibagno a servizio del piano terra. Per quanto concerne il primo piano si è provveduto al ripristino dell’intonaco e della tinteggiatura di  4 aule, alla tinteggiatura delle porte delle aule al primo piano, al ripristino dell’intonaco e alla tinteggiatura del corridoio a servizio del primo piano.

«Con il completamento dei lavori di manutenzione la scuola materna Madonna della Neve – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici e alla Manutenzioni Fabio Tagliaferri –  avrà un aspetto estetico e funzionale all’avanguardia, che garantirà a studenti ed operatori scolastici la massima vivibilità e la possibilità di poter svolgere nel migliore dei modi le proprie attività».

 

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.