Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Fondi. Anziana donna picchiata e rapinata in casa. Un 49enne che abita poco distante arrestato dalla Polizia di Stato

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

FONDI – Gli agenti della Polizia di Stato di Fondi hanno arrestato un uomo di 49 anni per il reato di rapina aggravata ai danni di una anziana signora.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nella notte fra sabato e domenica scorsi, l’uomo, che risiede in un’abitazione poco distante dall’appartamento della vittima, si è introdotto furtivamente nella casa della donna per derubarla: tuttavia, scoperto dall’anziana, quest’ultimo l’ha aggredita fisicamente, procurandole alcune lesioni.

Il 49enne ha quindi costretto la donna a farsi consegnare i soldi che aveva in casa con minacce e violenza, per poi darsi a precipitosa fuga.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri

I poliziotti intervenuti, anche grazie alla descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo.

La donna, invece, subito soccorsa dal personale medico, è stata trasportata in ospedale, dove al termine degli esami clinici a cui è stata sottoposta le sono stati riscontrati diversi traumi conseguenti all’aggressione.

Terminati gli accertamenti di rito, il Pm di turno ha disposto che il 49enne venisse trasferito nel carcere di Latina, in attesa dell’udienza di convalida.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.