Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Ferentino. Continue violenze e minacce al fratello maggiore per avere soldi per acquistare stupefacenti. 45enne arrestato dai Carabinieri

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

FERENTINO – È accaduto in Località San Rocco Terravalle di Ferentino, nella tarda serata di Domenica 4 Marzo.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

A chiamare i Carabinieri della locale Stazione è stato un 49 esasperato dalle continue violenze e minacce a cui da tempo era sottoposto da parte di suo fratello, un 45enne già noto alle Forze di Polizia per i suoi trascorsi giudiziari in materia di reati contro il patrimonio, la persona ed inerenti gli stupefacenti.

Giunti sul posto i militari si sono trovati di fronte l’uomo che, visibilmente stravolto, continuava a chiedere al fratello somme di denaro per acquisto stupefacenti ed alcol.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

All’ennesimo rifiuto aveva reagito con estrema violenza colpendo fisicamente il fratello e danneggiando le suppellettili di casa, un lampione di illuminazione esterno dell’abitazione ed il furgone della vittima.

Anche alla presenza dei Carabinieri intervenuti l’esagitato non ha accennato a calmarsi mentre il fratello ormai stanco delle sue angherie riferiva ai militari che lo stesso non era nuovo a comportamenti violenti in casa.

Per il 45enne, colto in flagranza di reato, sono scattate le manette ed è stato condotto in carcere a Frosinone con l’accusa di estorsione, atti persecutori e danneggiamento.

Nel tardo pomeriggio di ieri il Gip del Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto dell’uomo disponendo la custodia cautelare in carcere.